Napoli, mamma investita e uccisa dopo aver accompagnato i figli a scuola

di Redazione

Napoli – Aveva appena accompagnato i figli a scuola quando, in via Brin, nelle vicinanze del parcheggio multipiano di via Marina, è stata travolta da una Fiat Panda in transito. Non c’è stato nulla da fare per una donna di 43 anni, Valeria Vertaglio, deceduta a seguito delle gravi ferite riportate.

La vittima, sposata e madre di due bambini, era di ritorno a casa, quando, intorno alle 8.30, proveniente dal lato mare, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere l’altro marciapiedi; in quel momento sarebbe stata travolta dall’auto guidata da V.G., 22 anni, all’interno della corsia riservata di via Alessandro Volta, in direzione San Giovanni a Teduccio. L’impatto le è stato fatale: la 43enne è stata sbalzata per circa dieci metri, per poi rovinare sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118.

Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta. Questo di oggi è il 21esimo incidente mortale registrato a Napoli da inizio 2024.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico