Parete: 27enne legata e violentata dal fidanzato, il padre colto da malore per lo shock

di Redazione

Un episodio di violenza inaudita nell’agro aversano dove una ragazza di 27 anni è stata vittima di un abuso da parte del ragazzo con cui aveva una relazione sentimentale.

È accaduto a Parete (Caserta) nella mattinata di ieri, quando la ragazza è stata legata e violentata dal compagno, un giovane di origine marocchina. La vittima, sconvolta e sotto shock, si è recata all’ospedale Moscati di Aversa, accompagnata dal padre. Qui ha raccontato agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine quanto accaduto. La denuncia della giovane ha dato avvio a immediate indagini da parte degli agenti del commissariato di Aversa, che si sono recati sul posto per raccogliere prove e testimonianze al fine di far luce sui dettagli della violenza sessuale.

A peggiorare il quadro drammatico, il padre della vittima, in attesa di notizie sulla figlia, è stato colto da infarto. Il personale medico è intervenuto prontamente per stabilizzare le sue condizioni, trasferendolo successivamente nel reparto di cardiologia. Sebbene le sue condizioni siano gravi, al momento è stabile e sotto stretta osservazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico