Uomo travolto e ucciso da un treno nella stazione di Acerra

di Redazione

Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in transito. E’ accaduto stamani, poco dopo le 8, nella stazione ferroviaria di Acerra, a nord di Napoli. Con sé la vittima non aveva documenti, è di probabili origini straniere e dall’apparente età di 35-40 anni.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto, non accorgendosi del sopraggiungere del treno dell’azienda di trasporti regionale Eav, partito da Napoli e diretto a Piedimonte Matese, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra. Eav ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Acerra e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Per consentire i rilievi delle forze dell’ordine la circolazione ferroviaria sulla linea tra Cancello e Napoli è stata interrotta, per poi tornare regolare alle 12.50. I treni regionali e metropolitani hanno subito limitazioni di percorso, cancellazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico