Wrestling, grande spettacolo al Palapartenope di Napoli: match di ritiro per il leggendario Vampiro

di Redazione

Grande successo per il wrestling internazionale che è tornato a Napoli, al Palapartenope, con lo show della Nwe – New Wrestling Evolution – durante il quale i fan hanno assistito all’ultimo match della carriera del leggendario “Vampiro”, uno dei wrestler più famosi del pianeta. Vampiro, lottatore canadese, è stato campione in Messico, negli Stati Uniti e in Giappone diventando a tutti gli effetti uno dei personaggi più iconici nel mondo dello sport-spettacolo.

Durante la serata si sono esibiti anche cinque ex campioni mondiali, tra cui il messicano Alberto “El Patròn”, meglio noto come Alberto Del Rio, lo statunitense Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler ed attualmente campione mondiale nella prestigiosa federazione Tna, l’americano Jake Hager ed il giapponese Ultimo Dragon, uno dei pesi leggeri più titolati del mondo.

Non poteva mancare un attesissimo match femminile che ha visto protagoniste per una notte sul ring Miss Monica, Jaguar Julie ed Ayesha. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (credits: Salvatore De Rosa)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico