Incidente tra due mezzi pesanti, stamani, sulla strada statale 7 bis “Di Terra di Lavoro”, al chilometro 19,200, sul territorio di Carinaro (Caserta), che ha causato la chiusura temporanea del tratto. Non sono ancora chiare le condizioni dei conducenti dei mezzi coinvolti, né le cause che hanno portato allo scontro. Gli accertamenti sono tuttora in corso.
I veicoli provenienti da Villa Literno sono stati deviati con uscita obbligatoria a Carinaro, mentre squadre dell’Anas e delle forze dell’ordine sono intervenute per gestire la viabilità e ripristinare la transitabilità.
La tragedia di ieri a Gricignano – L’incidente si aggiunge a quello gravissimo avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18, sulla strada statale 335, nella zona industriale di Aversa Nord, nei pressi dell’uscita di Gricignano. Un autoarticolato, per motivi ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta in direzione Marcianise, travolgendo una Citroen in transito, uccidendo sul colpo un 29enne napoletano che era alla guida della vettura. Feriti i due occupanti del mezzo pesante: leggi qui