Caserta, Fratelli d’Italia: il 30 novembre conferenza provinciale col Cirielli, Abodi e Foti

di Redazione

Caserta – C’è fermento in casa Fratelli d’Italia. Il coordinamento provinciale di Caserta si appresta infatti a celebrare la Conferenza programmatica provinciale, che sarà un momento di confronto anche in vista delle elezioni regionali del prossimo anno.

L’appuntamento è per sabato 30 novembre, al Vovo Pacomio, nella centralissima via Mazzini di Caserta, a due passi dalla Reggia. “Non è un caso la scelta della location, – commenta deputato Gimmi Cangiano, presidente provinciale di Fdi Caserta – come non è un caso nulla di quanto definito, né per i temi scelti né per il modo di presentarli. Con il Dipartimento Organizzazione e con l’esecutivo provinciale abbiamo immaginato un momento di riflessione e condivisione che mettesse al centro del ragionamento la nostra provincia, in termini prospettici, confrontandoci con la società civile, con le categorie professionali, con i rappresentanti della nostra economia e della nostra imprenditoria”.

“L’idea – sottolinea Cangiano – è quella di tracciare un percorso di azioni da intraprendere per rilanciare quanto di buono questa terra ha da offrire, valorizzandone le potenzialità e cercando di concentrare l’attenzione su quelle criticità che vanno assolutamente affrontate. Lo faremo accompagnati dalla nostra classe dirigente provinciale e regionale, con la partecipazione di nomi illustri della politica nazionale”.

Ci saranno, infatti, il viceministro agli Esteri e alla Cooperazione internazionale Edmondo Cirielli, il ministro dello Sport Andrea Abodi e il presidente Tommaso Foti, capogruppo di Fdi alla Camera dei Deputati. “Siamo estremamente soddisfatti del programma, del parterre di ospiti e dell’organizzazione generale dell’evento. Ci prepariamo – conclude Cangiano – a condividere con quanti vorranno esserci un appuntamento di buona politica che mancava da troppo tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico