Cesa, “Funamboli”: padre Francesco Fiorillo presenta il suo libro

di Redazione

Cesa (Caserta) – L’appuntamento è per venerdì 29 novembre, alle ore 18.30, nella sala polivalente “Siani”, in piazza De Gasperi, per la presentazione del libro “Funamboli” di padre Francesco Fiorillo.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Enzo Guida, previsti gli interventi del vescovo della Diocesi di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, del consigliere comunale Maria Rosaria Guarino e del parroco di Cesa, don Giuseppe Schiavone. Sarà presente, inoltre, l’autore e le conclusioni saranno affidate all’avvocato Antonia Magnotta, presidente dei Giuristi Cattolici di Napoli Nord.

Chi è Francesco Fiorillo? È un sacerdote e direttore del Monastero di San Magno a Fondi. Questo libro, edito da San Paolo, affronta un tema delicato e profondo: il dolore dei genitori che hanno perso un figlio. In questa opera l’autore propone riflessioni, testimonianze, un cammino esistenziale per chi è in cerca di speranza dopo una delle esperienze più strazianti della vita. I capitoli sono accompagnati da estratti dei brani del noto cantante Niccolò Fabi che ha vissuto l’esperienza raccontata in questo libro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico