Gricignano (Caserta) – Grave incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, lungo la strada statale 335, nei pressi dell’uscita di Gricignano, nella zona industriale di Aversa Nord.
Un autoarticolato, per ragioni ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta in direzione Marcianise, finendo per travolgere una Citroen che transitava lungo la carreggiata. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al conducente dell’auto, Emanuele Iervolino, 29 anni, originario di Napoli, che lavorava come addetto alla logistica per una ditta di Pomigliano d’Arco.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, che hanno utilizzato un’autogru proveniente dal comando provinciale di Napoli per recuperare il mezzo pesante, finito fuori strada, e per estrarre il corpo del giovane rimasto incastrato tra le lamiere della vettura. Anche i soccorritori del 118 sono accorsi rapidamente, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 29enne. Feriti i due occupanti del mezzo pesante.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno lavorando per chiarire le cause che hanno portato il camion a perdere il controllo. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA