Follia a Marcianise, mattone lanciato contro ambulanza. Nti: “Questo è tentato omicidio”

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Grida al “tentato omicidio” l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” nel denunciare l’ennesimo episodio di violenza contro operatori sanitari. Vittima, la scorsa notte, a Marcianise, alle porte di Caserta, l’autista di un’ambulanza che si è visto lanciare un mattone contro il parabrezza mentre era alla guida.

Il mezzo del 118 di Maddaloni stava rientrando in postazione intorno alle 4 quando, senza alcun motivo, probabilmente una bravata che rischiava di avere conseguenze gravissime, è stato colpito da uno sconosciuto: il vetro completamente distrutto proprio all’altezza del posto del conducente, le schegge anche sui sedili accanto. L’autista se l’è cavata con una contusione alla mano destra.

“Era su una strada isolata con passaggio continuo dei camion per scarico merci. C’era il rischio che sbandasse o peggio, che venisse presso in pieno. Per fortuna è stato solo sfiorato di pochi millimetri”, fanno sapere dall’associazione, sottolineando che l’autore del folle gesto, intanto, “è ancora in giro” e auspicando, quindi, “che questo squilibrato sia arrestato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico