Napoli, “Navigare”: a Mergellina il salone nautico internazionale

di Redazione

Napoli – È il molo Luise a Mergellina la casa del salone nautico internazionale “Navigare”, appuntamento organizzato dall’Associazione Filiera Italiana della Nautica – Afina che, quest’anno, taglia il traguardo della 38esima edizione.

Nove giorni di showcase e anteprime, iniziati lo scorso weekend in una Napoli baciata dal sole e dal bel tempo nonostante l’inizio di novembre, che hanno visto in tantissimi visitare il salone tra sabato e domenica per scoprire le ultime novità del settore. Con il settore in crescita, il presidente di Afina, Gennaro Amato, ha annunciato la prospettiva di un’unione tra il salone partenopeo “a terra” – il NauticSud – e quello “a mare” – per l’appunto, “Navigare”.

Coinvolto in questo progetto, insieme con Afina, c’è Luise Group, come annunciato dal suo amministratore Massimo Luise. Al progetto la Bcc partenopea conferma il suo sostegno, annuncia il presidente, Amedeo Manzo. Entusiasta della prospettiva anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico