Una tragedia ha spezzato la vita di Ilaria Santomassimo, 30 anni, originaria di Piedimonte Matese (Caserta), rimasta vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto venerdì sera, 29 novembre, sulla vecchia Flaminia, nel comune di Trevi, in Umbria. Ilaria abitava a poche centinaia di metri dal luogo dell’impatto, dove si era trasferita da poco più di un mese.
Lo scontro, avvenuto intorno alle 20 in un tratto rettilineo di via Flaminia, in località Fonte Pigge, ha coinvolto due veicoli: un’Alfa Romeo 156, guidata da Walter Bevilacqua, 36 anni, del posto, e una Citroen CX condotta dalla trentenne. L’impatto è stato fatale per entrambi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Trevi e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Foligno, impegnati a ricostruire la dinamica dello schianto. Secondo i primi rilievi, l’impatto è avvenuto frontalmente, ma restano ancora da chiarire le cause precise.
Le squadre dei Vigili del fuoco di Foligno e Spoleto hanno lavorato per liberare le vetture e consentire ai sanitari del 118 di intervenire, ma per i due conducenti non è stato possibile fare nulla. Le salme sono state sequestrate per accertamenti.