L’Agrofestival 2024 è un’iniziativa natalizia del Comune di Villa di Briano (Caserta), pensata per creare un’atmosfera di festa e celebrazione che coinvolga cittadini e visitatori in un periodo di intensa socialità e condivisione. Il festival è un’occasione per valorizzare il territorio, promuovere le tradizioni locali e far conoscere le eccellenze agricole e artigianali che caratterizzano Villa di Briano. Attraverso una serie di eventi e attività distribuite tra l’8 e il 30 dicembre, l’Agrofestival offrirà intrattenimento per tutte le età, arricchendo il tessuto sociale e promuovendo la cultura e il turismo.
Per il fine settimana del 20, 21 e 22 dicembre dell’Agrofestival 2024 la programmazione è stata affidata ad Adv Eventi e a Wobinda Produzioni, società leader del settore che realizza eventi per bambini, famiglie e giovani di ogni età, su licenza ufficiale ed esclusiva. I nostri format sono concepiti come momenti ludici ed educativi, che riscontrano un forte impatto mediatico e una grande partecipazione del pubblico.
LUNA SHOW CON CAMILLA: Venerdì 20 dicembre, alle ore 17, in piazza Cavour, vedremo in anteprima, come Prima Tappa del Tour, il Nuovissimo Luna Show con Camilla, la Nuova Star del Web, ballerina, cantante e youtuber, arrivata dalla Luna per condividere con bambini e bambine la sua grande passione per la natura, farli ballare e cantare con il suo imperdibile spettacolo.
WINX 20TH CELEBRATION SHOW: Sabato 21 dicembre, sempre alle ore 17, in piazza Cavour, voleranno a Villa di Briano le magiche fatine della saga animata Winx Club con un Live Show di forte impatto e successo che celebra i 20 anni di avventure delle Winx, attira, coinvolge e diverte un grande e vario pubblico.
BAR ITALIA – LA DISCOTECA ITALIANA: Domenica 22 dicembre, alle ore 18.30, in piazza Cavour, arriva il party tricolore per eccellenza, un’esplosione di energia, musica, balli, animazioni e effetti speciali sulle note delle hit dance italiane e internazionali dagli anni ’70 a oggi.