Aversa (Caserta) – Si è tenuta ieri pomeriggio, al plesso Diaz dell’istituto comprensivo “Gaetano Parente”, la manifestazione del Presepe Vivente che ha coinvolto docenti, alunni e personale Ata, creando una meravigliosa sinergia che ha favorito il buon esito della performance ed ha visto una grande affluenza di pubblico.
La dirigente scolastica Angela Sodano, presente alla manifestazione, ha espresso pubblicamente il suo plauso alla comunità del Diaz. Questa manifestazione, fortissimamente voluta dai docenti, pur avendo assorbito tantissime energie, tempo e passione per creare una indimenticabile esperienza, è stata incredibilmente stimolante ed arricchente. Le risate, l’impegno e l’energia positiva hanno reso questa serata indimenticabile che resterà nel cuore di tutti i discenti del Diaz.
“Sono la vostra sinergia, la vostra curiosità, il vostro entusiasmo che spingono noi insegnanti a dare il massimo ogni giorno nel nostro lavoro per garantirvi la migliore esperienza, il miglior insegnamento possibili, tutto il nostro sforzo non avrebbe senso altrimenti. Siamo felici ed orgogliosi di poter lavorare con voi e per voi!”. Con queste parole i docenti hanno voluto pubblicamente ringraziare tutti i loro alunni per l’impegno profuso nel creare una magica ed indimenticabile serata.