Aversa, Atelier Romano: il successo di Rosy e del suo “Secret Event” tra moda e glamour

di Antonio Taglialatela

Aversa si è tinta di glamour con il “Secret Event” dell’Atelier Romano. La giovane e intraprendente proprietaria della boutique di viale Kennedy, Rosy Romano, ha trasformato la splendida location per eventi “Oltre” in un palcoscenico scintillante, dove moda, musica e bollicine si sono fuse in un cocktail di stile ed esclusività.

A soli 26 anni, Rosy è già un’imprenditrice di successo. Con passione e determinazione, ha realizzato il suo sogno, aprendo uno spazio in cui la qualità del Made in Italy incontra le ultime tendenze. La sua boutique è un punto di riferimento per le donne che desiderano esprimere la propria personalità attraverso abiti ricercati, ricevere consulenza personalizzata e sentirsi valorizzate.

L’evento, preceduto da un contest su Instagram, ha visto la partecipazione di dieci fortunate follower, selezionate tra coloro che hanno seguito il profilo “Romano_eu“, repostato il reel di presentazione e inviato un messaggio in direct. La consegna degli inviti, avvenuta sotto l’arco di Porta Napoli, monumento simbolo di Aversa, ha aggiunto un tocco di storia e tradizione alla speciale serata da “Oltre” dove gli ospiti sono stati accolti da un’atmosfera festosa. Bellissime modelle hanno sfilato indossando i capi della collezione Romano, impreziositi dai gioielli “Novelli Bijoux”. Un tripudio di tessuti pregiati, colori vibranti e dettagli originali che hanno esaltato la femminilità di ogni donna.

“Secret Event” ha confermato non solo il successo di Rosy come imprenditrice, ma anche il ruolo che l’Atelier Romano ha assunto nel panorama della moda dell’agro aversano e non solo, diventando in poco tempo meta prediletta per chi cerca capi unici e un’esperienza di shopping indimenticabile. GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA: CLICCA QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico