Notte di terrore a Casal di Principe (Caserta) dove una banda di malviventi ha fatto irruzione nell’abitazione di un noto imprenditore, in zona cimitero, razziando denaro, gioielli e orologi di lusso. Il gruppo, presumibilmente di origine straniera, ha agito nella notte tra martedì e mercoledì, forzando l’ingresso della proprietà.
Una volta all’interno, i criminali hanno immobilizzato l’imprenditore sul letto, minacciandolo con una pistola e picchiandolo brutalmente, tutto sotto gli occhi terrorizzati della moglie e dei figli. Dopo averlo legato, la banda ha passato al setaccio l’abitazione alla ricerca di oggetti di valore.
La famiglia ha vissuto momenti drammatici, temendo per la propria incolumità mentre i rapinatori facevano razzia. Dopo aver accumulato un ricco bottino, i malviventi si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno raccogliendo ogni elemento utile per far luce sull’organizzazione e sul modus operandi della banda che potrebbe essere responsabile di altri colpi simili nella zona.