Cresce la preoccupazione a Gricignano di Aversa per una serie di segnalazioni riguardanti una banda di ladri che si aggira per le strade a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio di colore scuro. I malviventi, almeno tre secondo le testimonianze, con il volto travisato da cappellino e scaldacollo, sono stati visti mentre tentavano di introdursi nelle abitazioni per mettere a segno dei furti.
L’ultimo episodio si è verificato nella giornata del 29 dicembre quando un cittadino ha denunciato un tentativo di furto ai danni della sua proprietà. L’uomo, a supporto della sua denuncia, ha diffuso i filmati del sistema di videosorveglianza che mostrano chiaramente l’Alfa Romeo Stelvio con a bordo i malviventi mentre si avvicinano alla sua abitazione.
“C’è un’Alfa Romeo Stelvio di colore nero con dei bastardi infami che vanno in giro e cercano di entrare in casa per rubare!”, ha scritto il cittadino sui social network, riferendo poi che il furto è stato sventato: “Sono appena scappati da fuori casa mia, se non fosse stato per le mie figlie che li hanno visti e hanno iniziato ad urlare sarebbero sicuramente entrati!”. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono al lavoro per identificare i malviventi.