In auto con cocaina e bastone, e a casa arriva un “cliente”: 63enne arrestato nel Casertano

di Redazione

A San Marco Evangelista, alle porte di Caserta, un 63enne del posto ieri è stato fermato dai carabinieri per un controllo e trovato in possesso di 0,65 grammi di cocaina e di un bastone della lunghezza di 80 centimetri.

L’uomo, che viaggiava a bordo della sua Opel Zafira, alla vista dei militari della stazione di San Nicola la Strada che stavano effettuando un posto di controllo, in via 8 marzo, ha tentato di nascondere qualcosa tra le mani. Tale atteggiamento non è sfuggito ai militari dell’Arma che lo hanno fermato. Perquisito, è stato trovato in possesso della cocaina e della somma di 940 euro in banconote di diverso taglio. All’interno della vettura, adagiato sul pianale dietro al sedile passeggero, c’era il bastone.

E’ stata quindi eseguita una perquisizione presso la sua abitazione con esito negativo ma in quella fase, su una delle due utenze telefoniche in possesso al fermato, giungeva una telefonata con cui l’interlocutore gli preannunciava che stava giungendo sul posto. Intuito che si potesse trattare di ipotetico acquirente, i carabinieri hanno atteso il suo arrivo e, una volta all’esterno dell’abitazione, lo hanno sorpreso con in mano due banconote da 20 euro.

Davanti alla evidenza dei fatti, il cliente, che era giunto in compagnia di altra persona, non ha potuto fare altro che ammettere di essersi recato a casa del 63enne per acquistare stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto al regime dei domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico