Parete, boom di domande per i concorsi al Comune: 557 candidature per 5 posti

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Boom di domande per i concorsi al Comune. Sono arrivate 456 domande per 2 posti di Istruttore amministrativo; 99 domande per 2 posti di assistente sociale; due domande, tra cui una esclusa per mancanza di titoli e una ammessa con riserva, per un operatore cimiteriale. I posti sono a tempo pieno e indeterminato e i candidati sono stati ammessi tutti con riserva alle varie prove.

La gestione della prova scritta dei concorsi è stata affidata alla ditta TM Consulting con sede a Frosinone, per un costo complessivo di 4.880 euro. La prova scritta si svolgerà il 9 dicembre presso la palestra scolastica dell’Istituto comprensivo “Basile – Don Milani” plesso di via Bologna – Parete. L’elenco dei candidati che supereranno la prova scritta sarà pubblicato sul portale del reclutamento e sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione “Bandi e concorsi”.

La prova orale si svolgerà, in seduta pubblica, il 19 dicembre, a partire dalle ore 9, al Palazzo Ducale di Parete, in via Umberto I. Il tempo per lo svolgimento di ciascuna delle prove sarà deciso dalla Commissione esaminatrice in base al tipo ed alla natura della prova stessa. Le graduatorie finali resteranno valide per due anni successivi alla data della loro approvazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico