Teverola/Carinaro, brucia stabilimento di produzione caffè nella zona industriale

di Redazione

Un vasto incendio è divampato intorno alle 15.30 di oggi in un capannone dell’azienda di produzione di caffè “Cuore Nero Caffè”, nella zona industriale “Aversa Nord” tra Teverola e Carinaro. Le fiamme, divampate all’interno della struttura, hanno generato una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, creando apprensione e disagi tra i residenti della zona.

Per domare il rogo, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta hanno dispiegato un ingente dispiegamento di uomini e mezzi. Sul posto sono intervenute tre squadre, provenienti dalla sede centrale del comando, dal distaccamento di Marcianise e dal distaccamento di Aversa. A supporto delle squadre, sono state inviate anche quattro autobotti: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa, una dal Comando di Napoli e un’autobotte dal Comando di Salerno.

Per consentire lo spegnimento dell’incendio dall’alto, è stata impiegata anche un’autoscala del Comando di Caserta. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato l’incendio. SOTTO UN VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico