Un vasto incendio è divampato intorno alle 15.30 di oggi in un capannone dell’azienda di produzione di caffè “Cuore Nero Caffè”, nella zona industriale “Aversa Nord” tra Teverola e Carinaro. Le fiamme, divampate all’interno della struttura, hanno generato una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, creando apprensione e disagi tra i residenti della zona.
Per domare il rogo, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta hanno dispiegato un ingente dispiegamento di uomini e mezzi. Sul posto sono intervenute tre squadre, provenienti dalla sede centrale del comando, dal distaccamento di Marcianise e dal distaccamento di Aversa. A supporto delle squadre, sono state inviate anche quattro autobotti: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa, una dal Comando di Napoli e un’autobotte dal Comando di Salerno.
Per consentire lo spegnimento dell’incendio dall’alto, è stata impiegata anche un’autoscala del Comando di Caserta. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato l’incendio. SOTTO UN VIDEO