Finale di X Factor a Napoli, Giorgia: “Questa città ci gasa, confido nella sua energia”

di Redazione

Napoli – “Il pubblico di Napoli lo conosciamo, sappiamo quanto dà in termini di energia, quanto ti gasa, ti sostiene, ti spinge. Io confido moltissimo in quell’energia che ci arriverà e che diventerà questo circolo fra noi e loro: farà sicuramente la differenza. Saremo in una piazza bellissima, all’aperto, però è proprio il supporto del pubblico che secondo me sarà l’elemento fondamentale”. Giorgia, conduttrice di X Factor, racconta così, in conferenza stampa a Palazzo San Giacomo, le emozioni in vista della finale del programma il 5 dicembre, dalle 21, in piazza del Plebiscito e in diretta su Sky, in streaming su Now e in chiaro su Tv8.

La conferenza stampa si è tenuta alla presenza, oltre che di Giorgia, dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, dei finalisti, dei rappresentanti di Sky e della produzione Fremantle. “Napoli è ed è sempre stata una città dove tanti giovani hanno trovato una strada positiva per il futuro”, ha commentato il sindaco Gaetano Manfredi, che ha parlato di “una grande festa di popolo, una grande festa di giovani. Avremo in piazza tantissimi giovani che vengono dalle associazioni di tutti i quartieri della città, dalle nostre periferie, dalle nostre educative territoriali. Ci auguriamo che sarà una festa bellissima”.

Per Manfredi anche uno scambio di battute con Achille Lauro: “Grazie al sindaco che ha generosamente offerto il suo ufficio, in asilo politico…”, ha detto il giudice di X Factor, e il primo cittadino: “Io gli ho offerto anche il mio posto, ma non l’ha voluto prendere…”. IN ALTO IL VIDEO 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico