Aversa (Caserta) – Il consigliere comunale di opposizione Mario De Michele (“La Politica che serve”) lancia l’allarme sulla sicurezza e l’organizzazione degli eventi natalizi ad Aversa. “Forse sarebbe il caso di incrementare la sicurezza in vista degli aperitivi del 24 e 31 dicembre e firmare un’ordinanza per vietare la vendita di alcolici in vetro, come già fatto a Caserta”, dichiara De Michele.
Il consigliere punta il dito anche contro la mancanza di informazioni sul concerto di Capodanno in piazza: “Siamo ancora in attesa che l’assessore Oliva ci metta la faccia e risponda alle nostre domande. Non si conosce ancora alcun dettaglio”. De Michele sottolinea come la questione sia stata sollevata in Consiglio Comunale senza ottenere risposta.
Inoltre, il consigliere chiede un “gesto di civiltà” con l’ordinanza contro i botti di Capodanno e critica l’organizzazione del Natale aversano: “Il mercatino di Natale di piazza Vittorio Emanuele era ancora chiuso fino a ieri sera. Questo Natale ad Aversa, sotto il profilo organizzativo, è un fallimento totale”.