“Anche a Natale che musica che c’è non posso stare senza te”. Inizia così la Christmas edition di “Rossetto e Caffè”, il brano record di Sal Da Vinci che ha conquistato il disco di platino tra i singoli più ascoltati del 2024 in Italia, reinterpretato per Radio Marte.
Il brano è accompagnato da un video che mostra Sal in studio di registrazione mentre canta e una carrellata di speaker dell’emittente impugnare cartelli con gli auguri di Natale. “Sei tu la radio che mi fa compagnia, le tue voci sono anche un po’ la mia”. Si legge nel testo scritto per l’occasione da Marco Critelli e Francesco Mastandrea.
«Il nostro amico Sal da Vinci ha deciso di regalarci un’emozione unica reinterpretando il grande successo “Rossetto e Caffè” in chiave Natalizia, con un tocco speciale dedicato a Radio Marte. Una dedica speciale per fare a tutti voi Radioascoltatori – così sul canale YouTube di Radio Marte – i migliori auguri per le feste e per ringraziarvi del grande supporto ed affetto che ogni giorno e per tutto l’anno ci dimostrate. Alza il volume perché Radio Marte è allegria, grande musica e un po’ di Follia. Buone feste marziani». IN ALTO IL VIDEO