Il corpo senza vita di una donna di 44 anni è stato scoperto questa mattina a Villa Literno, nel Casertano, all’interno di un’autovettura Fiat Uno capovolta in un canale di scolo. La tragica scoperta è avvenuta intorno alle ore 9, quando i carabinieri, durante un giro di perlustrazione in via Giardino, hanno notato tra la vegetazione il pianale di un veicolo sommerso.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone. Con l’ausilio di due pezzi di scala italiana, i soccorritori sono riusciti a raggiungere l’automobile e, grazie a un’autogrù, a riportarla in una posizione sicura. Aprendo le portiere, però, è emersa la drammatica realtà: la donna, Rowena, di nazionalità inglese, era già priva di vita.
Sul posto è stata fatta intervenire la polizia mortuaria per espletare gli adempimenti necessari e avviare le indagini sulle circostanze dell’accaduto, ancora tutte da chiarire. La famiglia della vittima vive a Pozzuoli (Napoli) ma lei aveva scelto di vivere da sola in un casolare nelle campagne liternesi per prendersi cura dei suoi amati cani. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA