Aversa, Kiranet compie 20 anni e festeggia con una serie di eventi

di Redazione

Il centro di ricerca Kiranet, il 19 gennaio scorso, ha compiuto vent’anni. L’azienda, ubicata ad Aversa, in provincia di Caserta, dopo i festeggiamenti in sede con tutti i dipendenti e i consulenti, si prepara ad organizzare una serie di iniziative per celebrare l’importante traguardo raggiunto. Un momento significativo che conferma la solidità e la credibilità di un gruppo di lavoro ormai rodato e proiettato al raggiungimento di altri successi futuri.

Nel corso dell’anno ci saranno diversi eventi, che coinvolgeranno le scuole e le università, ma anche momenti di puro intrattenimento con spettacoli e manifestazioni culturali. L’obiettivo è celebrare, insieme ai clienti e ai partner e alle istituzioni, il brillante risultato conseguito in tanti anni di attività. Kiranet è un centro di ricerca per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e rappresenta un’eccellenza per l’intero territorio nel promuovere l’innovazione tecnologica in più campi di attività. Il centro opera nei settori della Sanità, del Manifatturiero, dell’Aerospazio, del Ferroviario e delle Smart-Cities.

Kiranet si occupa di progetti di ricerca, prototipazione, sviluppo pre-competitivo e industrializzazione ad alta tecnologia. Utilizza tecnologie avanzate come Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Industria 4.0, Internet of Things, Realtà Aumentata e Virtuale e Digital Healthcare. Grazie a Coevia Sistemi, lo spin-off specializzato nell’industrializzazione dei prodotti hardware, Kiranet garantisce una transizione fluida dalla progettazione alla produzione su larga scala. Ogni giorno, l’azienda lavora per il progresso con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone. Identifica le esigenze emergenti del mercato ed elabora soluzioni competitive e all’avanguardia per soddisfarle.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico