Carinaro, lutto di Capodanno: muore Gennaro Barbato, agente di Polizia Penitenziaria

di Redazione

Carinaro (Caserta) – La comunità di Carinaro si è svegliata nel giorno di Capodanno con una triste notizia: la scomparsa di Gennaro Barbato, agente di Polizia Penitenziaria di 56 anni. Nella notte Gennaro ha perso la sua battaglia contro un male che lo affliggeva da tempo.

L’annuncio della sua dipartita, dato sui social da Giuseppe Barbato, ha suscitato profondo cordoglio in tutta la popolazione. Gennaro, sposato con Anna Pellino, era padre di due figli, Luigi e Nicla. Oltre al suo lavoro in Polizia Penitenziaria, era un uomo attivo nella vita sociale di Carinaro. Appassionato ciclista, faceva parte del Gruppo Ciclistico “Sant’Eufemia” e partecipava con entusiasmo a tutti gli eventi che animavano il paese.

“Solare e pieno di vita”, così lo descrive Giuseppe Barbato nel suo toccante post, ricordando le conversazioni con Gennaro sui problemi di Carinaro, paese al quale era profondamente legato nonostante vivesse a Teverola.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nei suoi amici e in tutta la comunità. I funerali si terranno oggi, 1 gennaio, alle ore 15.30. nella chiesa parrocchiale di Sant’Eufemia di Carinaro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico