Forum Giovani San Cipriano d’Aversa: ecco la lista dei “Sanciprianesi”

di Redazione

San Cipriano d’Aversa (Caserta) – Proseguire il percorso iniziato nel triennio di presidenza 2021-2024. E’ l’obiettivo della lista “Sanciprianesi” che domenica 19 gennaio parteciperà alle elezioni per il Forum dei Giovani di San Cipriano d’Aversa. L’appuntamento è all’istituto “De Mare”, dalle ore 9 alle 19.

La lista è guidata dal candidato coordinatore Cipriano De Rosa e composta dai candidati consiglieri: Nunzia Bortone, Enea D’Aniello, Giuseppe Di Lauro, Cipriano Di Tella, Salvatore Del Villano, Maria Della Gatta, Antonio Duccillo, Antonella Fabozzi, Dionigi Fedele, Nicola Grassi, Nicola Guida, Benedetto Misso, Nicola Pagano, Erika Tornincasa, Armando Vargas.

“Nell’ultimo triennio, sotto la presidenza di Daniele Della Gatta, il Forum Giovani ha intrapreso numerosi progetti significativi per la comunità locale, con l’obiettivo di promuovere il coinvolgimento giovanile e affrontare tematiche sociali ed ambientali”, fanno sapere dalla lista “Sanciprianesi”, ricordando, tra le principali iniziative: Coordinamento provinciale dei Forum, finalizzato a riconoscere ufficialmente i forum giovanili, in collaborazione con tutti i Forum eletti della provincia di Caserta; eventi e tornei sportivi che hanno favorito l’aggregazione tra i giovani; progetti di solidarietà e sensibilizzazione sulle tematiche ambientali; incontri nelle scuole di sensibilizzazione su bullismo, cyberbullismo e altre problematiche sociali; organizzazione di gite culturali e del “Primo Torneo della Solidarietà” con la partecipazione di altri forum provinciali.

“È fondamentale – concludono i ‘Sanciprianesi’ – dare seguito al progetto iniziato tre anni fa, continuando a garantire una rappresentanza forte e attiva per i giovani di San Cipriano e a promuovere i valori di appartenenza che fanno della nostra lista un vero e proprio atto d’amore per il nostro paese”. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico