Lusciano, Conte: “Riprendono i lavori in Via delle Margherite, in programma opere in altre dieci strade”

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Buone notizie per i cittadini di Lusciano: sono ripresi i lavori di rifacimento di via delle Margherite. Dopo una serie di ritardi e intoppi burocratici, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Mariniello è finalmente riuscita a sbloccare l’iter e a far ripartire il cantiere.

A darne l’annuncio è la vicesindaca e assessora ai Lavori pubblici, Maria Consiglia Conte. “Finalmente, dopo lungaggini e problemi di carattere burocratico, siamo riusciti a sbloccare i lavori”, ha dichiarato con soddisfazione. In questi giorni gli operai sono al lavoro per il rifacimento dei marciapiedi. Successivamente si procederà con l’asfaltatura completa della strada, che corre parallela a viale della Libertà, migliorandone la percorribilità e la sicurezza. Conte ha espresso la sua gratitudine agli uffici comunali “che ogni giorno hanno lavorato affinché si potesse raggiungere questo enorme obiettivo”.

L’intervento su via delle Margherite non è l’unico cantiere aperto in città. L’amministrazione sta portando avanti diverse opere pubbliche finanziate dal Pnrr. Nei prossimi mesi, ha annunciato la vicesindaca, saranno interessate da lavori di asfaltatura oltre dieci strade cittadine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico