San Tammaro (Caserta) – Un finanziamento di 20mila euro dalla Regione Campania. È il contributo che il Comune di San Tammaro potrà utilizzare per la valorizzazione degli eventi culturali e tradizionali sul territorio.
“Questo finanziamento rappresenta un’opportunità per rafforzare la nostra identità culturale, promuovere la partecipazione dei cittadini e attrarre nuovi visitatori. Il mio grazie va al sindaco Vincenzo D’Angelo con cui lavoro quotidianamente per portare, come vi abbiamo promesso, San Tammaro nel futuro”, ha commentato l’assessore Errico Scala.
Il delegato della giunta tammarese spiega che i fondi serviranno a realizzare iniziative che coinvolgeranno tutte le fasce della popolazione con il supporto di associazioni e operatori del territorio. “Si tratta di un finanziamento che mira a valorizzare ‘Le tradizioni di San Tammaro’ che sono per noi il Carnevale e il Volo dell’Angelo. Lavoreremo con il comitato festeggiamenti affinché quest’ultimo evento in particolare sia ancora più suggestivo tramite questo contributo che il Comune darà grazie alla Regione Campania”, ha aggiunto il primo cittadino D’Angelo.