Sant’Arpino, rubate le griglie fognarie in zona Castellone: la denuncia di Di Santillo

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Amara sorpresa questa mattina per i residenti di zona Castellone: le griglie fognarie di alcune caditoie sono “sparite”, rubate da ignoti, creando una situazione di potenziale pericolo per i cittadini, oltre a rappresentare un danno economico per la comunità. A denunciare l’accaduto è Aniello Di Santillo, consigliere federale di Europa Verde Campania.

“Scene come queste feriscono profondamente chi ha a cuore la vivibilità del nostro paese”, dichiara Di Santillo. “Non è giusto che per il menefreghismo e l’inciviltà di pochi a farne le spese siano tutti. È inaccettabile che si continui a mancare di rispetto alla comunità e agli spazi pubblici, che appartengono a tutti noi”.

Il consigliere di Europa Verde lancia un appello ai cittadini: “Invitiamo a riflettere sull’importanza di preservare il nostro ambiente e a collaborare affinché episodi simili non si ripetano. Ogni gesto di cura e responsabilità fa la differenza. Non lasciamo che l’inciviltà prevalga! Segnalate qualsiasi situazione sospetta e, insieme, costruiamo un paese migliore”.

Di Santillo conclude sollecitando l’amministrazione comunale ad intervenire: “Chiediamo al Comune, come già fatto in passato, di installare delle telecamere di videosorveglianza in zona Castellone per arginare questi problemi e scoraggiare atti vandalici e furti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico