Teverola, II° Dicearchia Taekwondo Open: pioggia di medaglie per la Blue World

di Redazione

Teverola (Caserta) – Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 gennaio, si è tenuto, al Palasport di Giugliano in Campania (Napoli), il II° Dicearchia Taekwondo Open – Kiroughi Championship, cui hanno preso parte giovani atleti della palestra “Blue World” di Teverola, gareggiando nelle categorie Beginners – Children e Kids – Cadets.

All’evento, organizzato dall’Asd Solaris Taewondo Academy, in collaborazione con comitato regionale Campania Fita, gli allievi del sodalizio teverolese hanno conquistato oltre 10 medaglie. Protagonisti Benedetta Barbato, Antonio Cristiano, Gianpaolo Marino, Pasquale Deponte, Carmine Affinito, Sophia Scaringia, Francesco Cocco, Antonio Improta, Carolina Affinito e Francesco Stella.

“Ottenere questi risultati è stata una grande soddisfazione. – ha affermato il maestro Gaetano Caputo – E’ il frutto di impegno e dedizione che i ragazzi dimostrano in palestra tutti i giorni, con la ferma idea di dimostrare il loro valore nelle competizioni che contano. A contribuire alle affermazioni sono state, senza dubbio, le corazze elettroniche di cui ho munito la palestra e che migliorano il focus agonistico degli atleti. Ora la concentrazione è ai prossimi appuntamenti e sono certo che i ragazzi continueranno a dare il massimo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico