Villa Literno, picchia la moglie davanti ai figli minorenni: in carcere 45enne

di Redazione

Ha chiesto aiuto ai carabinieri perché il marito la stava picchiando. E’ accaduto ieri a Villa Literno, nel Casertano, dove una 40enne del posto, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, alla presenza dei tre figli minori, è stata violentemente picchiata dal marito, di 45 anni, che poi si è allontanato prima dell’arrivo dei carabinieri della locale stazione.

Quando i militari dell’Arma sono giunti presso quell’abitazione, ad attenderli in strada hanno trovato la donna visibilmente agitata che stringeva tra le braccia la figlia di appena 3 anni, raccontando di essere stata poco prima picchiata dal marito a causa di un diverbio scaturito per futili motivi e che, in presenza dei figli minori (3, 12 e 13 anni), l’aveva prima colpita con un pugno al volto e successivamente presa a schiaffi e tirato i capelli.

In sede di denuncia la donna ha raccontato di aver subito, nel corso del tempo, altre aggressioni da parte del marito, mai denunciate. L’uomo, individuato nell’abitazione della sorella dove si era momentaneamente rifugiato, è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico