Aversa (Caserta) – Si potrebbe pensare a un “venerdì nero” per Olga Diana che in quello appena trascorso, e cioè lo scorso 17 gennaio, è stata vittima di un incidente stradale, a Caserta, che l’ha costretta a letto, dove rimarrà, purtroppo, almeno per alcune settimane, a seguito dei danni fisici, notevoli, riportati.
Ma gli ultimi avvenimenti che hanno colpito la famiglia dell’assessora comunale fanno pensare ad una congiuntura negativa o, di più, a una vera e propria iattura, ad un’aurea di sfortuna che aleggia sulla famiglia e causa eventi negativi a raffica. Tant’è che i genitori di Olga sono stati vittima, appena quindici giorni fa, di un altro incidente stradale, ad Aversa, in viale Europa, dove i coniugi sono stati tamponati addirittura da un’ambulanza che rientrava in sede.
“Non è vero ma …ci credo!”, è stato il commento scherzoso dei genitori che, nonostante la preoccupazione per le condizioni della figlia e le loro non proprio perfette, hanno ancora lo spirito per sdrammatizzare.