Non ce l’ha fatta Rebecca M., la 14enne di Caserta che il 31 dicembre scorso era precipitata dal balcone della sua abitazione al quarto piano di una palazzina in via 17esimo Cavalleggeri, nei pressi dello Stadio del Nuoto.
Dopo sei giorni di lotta tra la vita e la morte, la giovane è deceduta nel giorno dell’Epifania all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, dove era stata ricoverata in condizioni disperate.
Il drammatico episodio era avvenuto la mattina di Capodanno, intorno alle 8, quando alcuni passanti avevano notato il corpo della ragazza sull’asfalto e avevano chiamato immediatamente i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento, le ferite riportate dalla giovane si sono rivelate fatali.
Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze dell’accaduto. Non è ancora esclusa nessuna ipotesi: gli inquirenti stanno valutando se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali elementi utili alla ricostruzione dei fatti.