Crolla il tetto di una palazzina in ristrutturazione

di Redazione

Un forte boato ha scosso un quartiere residenziale intorno alle 4 di questa mattina. Una palazzina in fase di ristrutturazione, situata tra via Brennero e via Nuoro, è crollata improvvisamente.

E’ accaduto a Parma, nel quartiere San Leonardo. Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del comando locale, supportate dal team Usar (Urban Search And Rescue) e dalle unità cinofile. La priorità è stata quella di verificare la presenza di eventuali persone coinvolte nel crollo. Fortunatamente, dopo accurate ricerche, è stata esclusa la presenza di vittime o feriti. La palazzina, infatti, risultava essere disabitata.

Le operazioni di messa in sicurezza dell’area sono proseguite per tutta la mattinata. Sul posto sono intervenuti anche il personale del 118, la Polizia e i Carabinieri. Al momento, la situazione sta tornando alla normalità. I Vigili del Fuoco stanno ultimando l’intervento e la Polizia Scientifica sta effettuando i rilievi del caso per accertare le cause del crollo e le strade chiuse al traffico saranno riaperte in tarda mattinata. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico