28enne di Casal di Principe investito e ucciso da auto pirata: si costituisce conducente

di Redazione

Si è costituito nel pomeriggio di oggi, ai carabinieri di Cancello ed Arnone, nel Casertano, il 20enne M.G., del luogo, che poco dopo le 22 di ieri, alla guida della sua Volkswagen Polo, procedendo a velocità sostenuta lungo la Strada Provinciale 18, all’altezza del km 115, ha investito, allontanandosi subito dopo senza prestare soccorso, Felice Cannavale, 28enne di Casal di Principe, che procedeva a piedi lungo la carreggiata mentre si recava a prendere l’auto in sosta vicino ad un ristorante. A causa delle gravi ferite riportate nell’impatto il giovane pedone decedeva sul colpo.

Le immediate indagini sviluppate dai militari dell’Arma hanno portato all’identificazione dell’investitore che si è presentato spontaneamente in caserma dove è stato escusso e denunciato in stato di libertà per omicidio stradale. Sono in corso ulteriori indagini.

Il cordoglio del Comune di Casal diPrincipe – “L’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Casal di Principe, esprime il proprio profondo dolore e cordoglio per la tragica scomparsa di Felice Cannavale, un giovane di soli 27 anni, vittima di un drammatico incidente avvenuto ieri sera. Felice era un ragazzo stimato e amato, la cui vita è stata spezzata in un modo inaccettabile. In questo momento di immenso dolore ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia, alla sua fidanzata e a tutti coloro che gli volevano bene. Rispettiamo questa tragedia con riflessione e consapevolezza, per il bene di tutta la nostra comunità. Felice vivrà sempre nei nostri cuori”, è il messaggio del sindaco di Casal di Principe, Ottavio Corvino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico