Aversa (Caserta) – Conclusi in via Cirigliano gli interventi di restyling. Un progetto che ha avuto origine con la precedente amministrazione De Cristofaro e che comprendeva anche via Gramsci e via Nobel, allo scopo di migliorare la viabilità cittadina e a garantire infrastrutture moderne e funzionali per i cittadini.
Portata avanti inizialmente dall’allora assessore ai Lavori pubblici, Marco Villano, e finalizzata dall’amministrazione Matacena, grazie all’impegno costante dell’assessore Sagliocco e della dirigente Danila D’Angelo, l’opera rappresenta un intervento strategico per la città.
“Le buone idee non hanno colore politico, ma rispondono all’interesse comune della collettività”, ha dichiarato il consigliere Francesco Di Virgilio che ricorda “la decisione strategica presa con l’ex assessore Michele Ronza per migliorare la viabilità in ingresso alla città, un impegno che oggi si concretizza con strade moderne, dotate di piste ciclabili e un’illuminazione efficiente”. Intanto, dall’amministrazione fanno sapere che sono cominciati i lavori su via Nobel e che a breve si procederà all’asfaltatura di altre strade cittadine.