Aversa, danzano azionando il taser a ritmo di musica: la denuncia dei residenti

di Redazione

Aversa (Caserta) – Un episodio inquietante che vede coinvolti un gruppo di ragazzi, i quali, in circolo, si esibiscono, in piazza Cirillo, in una danza dai ritmi arabeggianti e con i saltelli scanditi dall’utilizzo di un taser azionato a ritmo di musica.

A denunciarlo alcuni cittadini di Aversa che hanno inviato le immagini al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Un episodio che non sarebbe il primo accaduto nella zona di movida del Seggio e dintorni. “Il taser è un’arma in dotazione delle forze dell’ordine e può essere letale. Inaccettabile che venga così sfacciatamente esibita e azionata in un luogo affollato durante un balletto come accompagnamento musicale. Come è potuta finire nelle mani di ragazzi sconsiderati che rischiano di ferire gravemente degli innocenti?”, commenta Borrelli.

“E ci risiamo con il tema dei luoghi della movida che, soprattutto nei weekend, devono essere vigilati e sorvegliati”, continua il deputato, auspicando che “si risalga ai responsabili e si disarmino. Devono rispondere di porto abusivo di armi e aver messo a rischio l’incolumità altrui”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico