Aversa (Caserta) – Un’atmosfera incantata ha avvolto il Teatro Cimarosa di Aversa, dove “Il Piccolo Principe” ha preso vita in uno spettacolo che ha fatto sognare grandi e piccini. La sala gremita ha accolto con entusiasmo questa rappresentazione, frutto della passione e del talento della compagnia teatrale “Musidantea 2.0” di Rosa Farinaro e Carmen Pommella.
Il successo è stato tale da registrare il “sold out” per tutte le date, confermando l’amore del pubblico per questa storia senza tempo. La magia dello spettacolo è nata dalla sinergia di diverse forme d’arte. La collaborazione con Alfredo Ruffo e i suoi ballerini della Ck Street Dance ha regalato al pubblico momenti di pura energia, con coreografie che hanno saputo interpretare con brio e originalità le atmosfere del racconto. Angelo Primizia, Manuela Francesca Pignata, Valentina Solla, Giovanni Del Piano, Lisa Chiarolanza e Federica Commodo, insieme al maestro Ruffo, hanno dato vita a personaggi indimenticabili, muovendosi con grazia e passione sulle note di brani iconici, tra cui la celebre “La vie en rose”.
La particolarità dello spettacolo risiede nella sua capacità di unire linguaggi diversi. Il testo, recitato in francese e in italiano, ha permesso al pubblico di immergersi completamente nel mondo del Piccolo Principe, mentre le canzoni, eseguite dal vivo, hanno aggiunto un tocco di emozione e coinvolgimento. Un’esperienza che ha saputo parlare al cuore di tutti, ricordando l’importanza dell’amicizia, dell’amore e della capacità di guardare il mondo con occhi di bambino. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA