Mondragone (Caserta) – Non si arresta il fenomeno degli sversamenti dei rifiuti in località Triglione, a Mondragone, nonostante la denuncia pubblica del Wwf Campania raccolta dalle telecamere del Tg3 Campania. Nelle ultime ore, proprio lungo la strada del sito archeologico dell’Appia Antica, sono stati riversati altri rifiuti ingombranti e speciali che aggravano una situazione di per sé già grave e deprecabile.
Qualcuno ha pensato anche di disfarsi del divano, ma l’episodio più grave è quello pertinente il taglio di alcuni alberi di quercia, forse per ottenere altro spazio su cui sversare i materiali da risulta dei cantieri, o i resti delle attività dello “svuota cantine”.
A questo punto, non è escluso che dietro tale incresciosa situazione che sta danneggiando quest’area di Mondragone ci sia una florida attività criminale ed illegale di smaltimento di rifiuti speciali e ingombranti dei cantieri, dei depositi, di imprese e perché no, anche di alcuni negozi della città. Su questa vicenda seguiranno altri aggiornamenti.