Macabra scoperta nelle campagne della frazione Marzanello di Vairano Patenora, nel Casertano, dove questa mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. La vittima, identificata come Ciro Canale, 43 anni, è stata trovata carbonizzata nei pressi di un’automobile, una Renault 2, andata distrutta dalle fiamme.
A segnalare la presenza del cadavere è stato un poliziotto fuori servizio. Il tragico ritrovamento è avvenuto vicino a una roulotte, rimasta intatta che, secondo le prime ipotesi investigative, potrebbe essere stata l’abitazione dell’uomo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli esperti della sezione scientifica del Nucleo investigativo dei carabinieri, mentre le indagini sono coordinate dalla compagnia di Capua. Al momento, gli inquirenti stanno vagliando ogni possibile scenario per chiarire le circostanze della morte di Canale. Non si esclude alcuna pista. La salma, una volta terminati i rilievi necessari, verrà trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia, che potrebbe fornire elementi cruciali per comprendere cosa sia realmente accaduto.