Aversa (Caserta) – La associazioni Artedonna e Civico 103, insieme al Rumore Bim Festival, fanno tappa l’8 marzo all’Art Gallery Civico 103 di Aversa, in piazzetta Lucarelli 16, per un pomeriggio e una serata all’insegna dell’arte e del divertimento.
Nel pomeriggio, dalle ore 18.30, ci sarà un contest del Rumore Bim Festival. L’ingresso è libero e gratuito per tutti. Le donne che vorranno far conoscere le proprie abilità nel cantare, ballare, suonare uno strumento musicale, nella recitazione, potranno partecipare e mettersi alla prova. Ci sarà una giuria qualificata che individuerà le migliori performance.
Rumore Bim Festival è un contest nazionale che parte di Bellaria Igea Marina, città di Raffaella Carrà, in Emilia Romagna, e seleziona in tutta Italia nuovi talenti per il mondo dello spettacolo. Non sono richiesti limiti di età per coloro che vorranno esibirsi. Si continuerà in serata con la festa “Dissonanze Armoniche” (karaoke amatoriale Sanremo, balli e divertimento).
“Artedonna – fanno sapere dall’associazione – crede che la cultura sia un prezioso strumento per il cambiamento, che crede nella forza, nel coraggio e nella determinazione delle donne, nella bellezza dell’arte, nell’inclusione e nell’importanza della valorizzazione di ogni persona”.