Marcianise, Polizia di Stato: il sindaco saluta il primo dirigente Valerio Consoli

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Al Comune di Marcianise si è tenuto il saluto del sindaco Antonio Trombetta a Valerio Consoli, dirigente del locale commissariato, di recente promosso alla qualifica di primo dirigente della Polizia di Stato e destinato ad altro incarico.

Riconosciuto come esempio di dedizione e professionalità, ha salutato i rappresentanti dell’Amministrazione comunale con i quali ha collaborato per circa tre anni, che lo hanno ringraziato per disponibilità e impegno.

Il sindaco, nell’auspicare un buon inizio presso la nuova sede, ha sottolineato come la città di Marcianise sia migliorata, sotto il profilo della sicurezza e dell’ordine pubblico, grazie alla presenza della Polizia di Stato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico