Accoltellata alla gola in strada da un ragazzo: muore la 21enne Sara Campanella

di Redazione

Colpita al collo con un fendente letale. Così è morta Sara Campanella, 21enne palermitana iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche. La giovane è stata aggredita oggi pomeriggio, a Messina, in viale Gazzi, nei pressi dello stadio “Celeste”. Nonostante i soccorsi immediati e il trasferimento al Policlinico, la ragazza è spirata poco dopo l’arrivo in ospedale.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 17, sotto gli occhi di alcuni passanti. Secondo le prime testimonianze, la vittima avrebbe avuto una discussione con l’aggressore, un giovane, suo coetaneo, che pare la conoscesse. Durante la lite, l’uomo ha estratto un coltello e l’ha colpita recidendo la giugulare. Poi si è allontanato rapidamente, facendo perdere le proprie tracce.

Alcuni infermieri fuori servizio, che si trovavano nei pressi della fermata dei pullman, hanno sentito le urla della ragazza e si sono precipitati a prestarle soccorso. L’hanno trovata riversa a terra in una pozza di sangue e tentato di tamponare la ferita in attesa dell’arrivo del 118. I sanitari l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno isolato l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del delitto. Le indagini sono in corso per individuare l’assassino, con gli investigatori che stanno raccogliendo le testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona.

AGGIORNAMENTO 1 APRILE 2025: Nella notte i carabinieri hanno fermato il presunto assassino: leggi qui

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico