Esplosione e incendio nel magazzino della ditta di dolciumi Perfetti

di Redazione

Esplosione e incendio nello stabilimento della fabbrica di caramelle “Perfetti” a Lainate, in provincia di Milano. La deflagrazione si è verificata, verso le 14 di oggi, all’interno del magazzino dove erano depositati scarti di lavorazione.

Dal luogo si è levata una densa colonna di fumo, visibile a chilometri di distanza. L’incendio è stato messo sotto controllo e nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta o ferita nel rogo, come riferito dai Vigili del fuoco, intervenuti con otto mezzi del comando di Milano e uno del distaccamento di Saronno. A scopo precauzionale sono stati fatti evacuare tre edifici nei dintorni.

“L’operatività dello stabilimento non risulta intaccata. Resta quindi una situazione circoscritta, che non ha avuto impatti rilevanti sull’attività”, si legge in una nota dell’azienda, tra i primi gruppi al mondo nel mercato di caramelle (Mentos, Golia, Frisk, Fruittella, Chupa Chups e altri) e chewing-gum (Brooklyn, Happydente, Vigorsol, Big Babol etc.) ed è presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi, ha oltre 18mila dipendenti e opera con 32 società, tra unità produttive e distributive, dislocate in ogni continente. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico