Napoli – Circa 100 buyer stranieri provenienti da 35 Paesi, impegnati in oltre 100 incontri b2b con piccole e medie imprese campane, selezionate con una manifestazione d’interesse della Regione Campania, e in oltre 50 visite a sfondo di partnership e accordi commerciali.
Sono i numeri del terzo “Meet Italian Brands 2025”, il programma di promozione ed internazionalizzazione per le aziende dei settori dell’abbigliamento, accessori, calzature e pelletteria, che si è tenuto alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Regione Campania, Ita-Ice, Ministero degli Affari Esteri, Confindustria Campania e Unione Industriali Napoli, Cis – Interporto Campano, Mostra d’Oltremare e Università Luigi Vanvitelli, coinvolte nel progetto.
Tra gli intervenuti, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e Luigi Giamundo, presidente della sezione moda dell’Unione industriali di Napoli. Importanti le novità emerse dai workshop, come ha spiegato Tommaso d’Alterio, vicepresidente sezione moda dell’Unione industriali di Napoli. IN ALTO IL VIDEO