173° Polizia di Stato, Oliviero a Museo Pietrarsa: “Campania riconoscente a forze dell’ordine”

di Redazione

Il presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero, ha preso parte questa mattina alla cerimonia per il 173esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato, che si è svolta nella suggestiva cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici.

Un momento solenne, ricco di emozione e significato, durante il quale sono stati celebrati i valori di legalità, servizio e dedizione che contraddistinguono da sempre l’operato della Polizia di Stato. Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, sono stati conferiti riconoscimenti agli agenti che si sono distinti per meriti di servizio e atti di coraggio.

“Essere oggi qui – ha dichiarato il presidente – significa rendere omaggio a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato che ogni giorno, con professionalità e spirito di sacrificio, garantiscono la sicurezza dei cittadini e la tutela della nostra regione. La Campania vi è riconoscente e continuerà a sostenere il vostro impegno”. Il Consiglio regionale della Campania, ha sottolineato Oliviero, “rinnova il proprio sostegno alle forze dell’ordine e ringrazia la Polizia di Stato per il prezioso lavoro svolto sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico