Aversa (Caserta) – Un angolo d’America nel cuore di Aversa. Ha aperto ufficialmente i battenti, in via Gramsci 60, “Bukies”, il nuovo locale firmato dagli imprenditori influencer Piero Armenti, de Il mio viaggio a New York, e Jana, di Italia Food Porn, seguitissimi sui social.
Il concept è chiaro e punta dritto alla sostanza: smash burger, pollo fritto, chickenburger, un’opzione vegetariana con hamburger “Plant Based” e, soprattutto, i celebri cookies americani, in diversi gusti, realizzati con ricetta originale. Una formula semplice, senza servizio al tavolo né prenotazioni: si ordina direttamente al bancone e ci si accomoda liberamente. Il tutto in un ambiente moderno, essenziale, pensato per chi cerca un pasto veloce ma di qualità, senza rinunciare all’atmosfera giusta.
“Un sogno che diventa realtà. – racconta Armenti – Portiamo l’originale smashburger ad Aversa direttamente da New York, abbinato a un’opera d’arte: un cookie magistrale, seguendo ricette autentiche. Tutto è improntato alla semplicità, bastano tre ingredienti per fare un capolavoro. Ogni morso ha il sapore della libertà. Chiudete gli occhi e immaginatevi lungo una highway americana, senza meta, verso la prossima contea. Tutto può accadere, perché la vita è meravigliosa”.