Casagiove, spaccio di crack nel parcheggio dell’ufficio postale: 47enne in manette

di Redazione

Casagiove (Caserta) – È finita con un arresto l’attività di spaccio di un 47enne della provincia di Caserta, sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del parcheggio dell’ufficio postale di Casagiove.

Durante un controllo, i poliziotti hanno notato l’uomo a bordo della propria auto mentre si avvicinava a un’altra persona, a cui sembrava stesse per consegnare un piccolo oggetto. Un dettaglio che ha insospettito gli agenti, i quali sono intervenuti per approfondire la situazione.

Alla vista delle forze dell’ordine, il 47enne ha tentato la fuga accelerando all’improvviso. Nel frattempo, ha lanciato dal finestrino una busta che, recuperata dagli agenti, è risultata contenere 15 dosi di crack, pronte per essere immesse sul mercato.

Ne è scaturito un breve inseguimento, al termine del quale l’uomo è stato bloccato e sottoposto a perquisizione. Addosso aveva circa 100 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti dagli investigatori il provento dell’attività di spaccio.

Il 47enne è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta in attesa dell’udienza di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico