Castel Volturno, Dario Napoletano nuovo commissario della Lega

di Redazione

Castel Volturno (Caserta) – Il coordinamento provinciale della Lega, nell’ambito del continuo lavoro di radicamento sul territorio, ha proceduto alla nomina del nuovo commissario cittadino di Castel Volturno nella persona di Dario Napoletano, consigliere comunale e figura di riferimento per la comunità locale e del partito locale.

All’uscente Mimmo Giancotti è stato rivolto “il più sentito ringraziamento per l’impegno profuso e il lavoro svolto in questi lunghi anni, con dedizione e spirito di appartenenza, raggiungendo risultati di rilievo per il territorio”.

Il coordinamento provinciale, guidato dal coordinatore regionale e parlamentare Gianpiero Zinzi, con il supporto dei vicecoordinatori provinciali Fernando Brogna e Stefano Giaquinto, continua nel percorso di rafforzamento organizzativo negli enti locali, con l’obiettivo di rendere sempre più efficace la presenza della Lega nella provincia di Caserta. “Auguriamo al nuovo commissario cittadino buon lavoro, certi che saprà interpretare con passione e concretezza le istanze del territorio”, fa sapere Zinzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico