Maddaloni (Caserta) – Un nuovo colpo allo spaccio di droga è stato messo a segno dalla Polizia di Stato nel Casertano. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Maddaloni hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni, originario della provincia di Foggia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti.
L’operazione è scattata dopo che i poliziotti hanno notato strani movimenti nei pressi di un’abitazione, risultata poi occupata abusivamente dal 35enne. Insospettiti dal via vai di alcune persone, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno dell’appartamento.
Il controllo ha portato alla scoperta di diverse dosi di crack già pronte per essere immesse sul mercato, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una somma di denaro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita. Tutto è stato immediatamente sequestrato. Al termine dell’operazione, l’uomo è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.